Buoni propositi per il 2023: diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso!

Buoni propositi per il 2023: diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso!

buoni propositi più gettonati per questo nuovo anno? Prendersi cura di sé stessi, combattere lo stress aumentare il proprio benessere.

Spesso a causa dei ritmi frenetici e dei troppi impegni tendiamo a dimenticarci delle nostre priorità, spostandole in secondo piano e trascurando così i nostri equilibri.

Se uno dei tuoi obiettivi per il 2023 è prenderti cura di te e diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso, sei nel posto giusto!

 

1. Alimentazione: si sa che un’alimentazione sana è la base per una vita in salute. Troppo spesso, presi dai tanti impegni, si finisce con il mangiare cibi ricchi di grassi e poco nutrienti per il nostro organismo. 

Concediti un pasto sano senza rinunciare al gusto, comodo da mangiare ovunque tu voglia. Passa da I Love Poke e gustati un pasto saporito e che fa bene.

2. Relax: concedersi una serata all’insegna del relax e della cura di sé stessi è un ottimo modo per ricaricarsi di energia positiva. Una volta a settimana programma una serata solo per te, con un bagno caldo e una profumatissima candela di Kasanova. Dopo ti sentirai sicuramente meglio!

3. Sport: L’attività fisica apporta innumerevoli benefici e può essere svolta anche tra le mura di casa. I coloratissimi completini sportivi di Zerbo Sport ti metteranno subito nel mood giusto per portare a termine il tuo allenamento. Che si tratti di una sessione di corsa, palestra, yoga o un semplice work out a casa, al Serravalle Retail Park troverai tutto il necessario per allenarti con stile.

 

Infine, ultimo ma non per importanza, vieni al Serravalle Retail Park e concediti qualche ora di sano shopping da solo/a o in compagnia…ti aiuterà a liberare la testa dai pensieri e a ridurre lo stress!